Clamoroso annuncio!!!


UFOÈ tempo di far crollare il muro di omertà e di disinformazione col quale il potere sta cercando da anni di nascondere e mistificare un fenomeno che ormai solo i pecoroni disinformati o i cani da guardia del regime rifiutano di vedere.

Proprio oggi Ken Johnston, un ex ricercatore della NASA la cui cacciata per le sue posizioni non allineate alla scienza ufficiale è stata fatta passare in silenzio e giustificata con futili motivi, ha annunciato che tra un mese loro arriveranno…

Ogni anno ci sono decine di migliaia di avvistamenti a tutte le latitudini: luci nella notte che si muovono nel cielo secondo traiettorie non naturali,  altro che lanterne cinesi e palloncini. E di certo i testimoni non sono persone che si vogliono fare pubblicità.

Ci sono stati anche incontri ravvicinati. Si parla con insistenza di creature misteriose, dall’aspetto umanoide, avvolte in tute sofisticate che proteggono il loro corpo e celano le loro vere fattezze; e di mezzi di trasporto che permettono operazioni estremamente complesse, impossibili per la nostra misera tecnologia. Le descrizioni sono concordi. Questi esseri sono chiaramente in grado di manipolare la materia, lo spazio e il tempo. Talvolta comunicano con chi ha la mente aperta e non ottenebrata dai dogmi scientisti cui questa società moderna ci costringe. Chi ha avuto la fortuna di comunicare con loro si sente depositario di un messaggio di pace e di fratellanza universale.

Certo, c’è anche qualche esagitato che afferma di essere uno di loro. C’è chi si traveste come loro, e questo alimenta l’idea che sia tutto folkore, che non ci sia niente di vero. Ma chi è stato testimone diretto non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno. Chi vuole creda, altrimenti peggio per lui. Certi fenomeni sono reali ed è ottuso parlare di suggestione.  Ci sono tantissimi video e materiale fotografico sulla rete. Certo tanti possono essere falsi, ma non è possibile che siano tutti falsi.

Inoltre – checché ne dicano i debunker pagati dai governi – le notizie di avvistamenti e contatti ci sono dalla notte dei tempi. Diverse leggende nordiche sono spiegabili solo considerando l’esistenza di questi esseri come chiave di lettura.

La cosa più importante che gli scettici dalla mente chiusa dovrebbero tener presente è che non si tratta di tante singole testimonianze aneddodiche: coincidono praticamente tutte. Possono essersi messi tutti d’accordo?

Tra un mese tutti sapranno finalmente la verità.

Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando date un’occhiata a questo comunicato stampa.

(Babbo Natale è vivo, e lotta insieme a noi)

Annunci

2 Responses to Clamoroso annuncio!!!

  1. Madscientist ha detto:

    Ma non dovevano arrivare ieri, mercoledì 24 novembre?
    Uffa, non ci si può mai fidare di questi alieni!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: